ASSISTENZA INFORMATICA

I nostri tecnici sono pronti ad assisterti per risolvere le tue problematiche anche da remoto!

Logo - Supremo

SUPREMO PER MICROSOFT

Scarica e installa gratuitamente il software

Logo - TeamViewer

TEAMVIEWER

Scarica e installa gratuitamente il software

Supportiamo le imprese e le aziende nel processo di rinnovamento tecnologico

Assistenza informatica da remoto e on-site. I nostri tecnici sono sempre a disposizione per aiutarti in qualsiasi momento. Scarica il software di assistenza informatica o contattaci telefonicamente. I nostri tecnici saranno pronti a guidarti passo passo nella risoluzione del tuo problema.
Non importa quanto impossibile possa sembrare!

Per Digiland la customer experience è importantissima, abbiamo attivato molteplici canali per facilitare la comunicazione con i clienti, e per agevolare l’assistenza informatica.
Un team tecnico e professionale sarà in grado di rispondere velocemente alle richieste tramite mail, telefono e visite periodiche sia in call che in presenza. 

ASSISTENZA informatica IMMEDIATA DA REMOTO

La soluzione semplice e potente per il desktop remoto: SupRemo Control

Supremo è un software sicuro per l’assistenza informatica da remoto, grazie alla cifratura AES 256-bit. È costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni, quindi estremamente leggero. Infatti, è tra le soluzioni di controllo remoto del desktop più affidabili sul mercato con centinaia di migliaia di sessioni avviate giornalmente. 

GUIDA PER INSTALLAZIONE SUPREMO PER MAC

Hai un Mac e non sai come installare e configurare il software SupRemo? Clicca "VAI ALLA GUIDA" per poter visionare tutti gli step ed eseguire così una corretta installazione.

MY digiland La piattaforma progettata appositamente per semplificare e migliorare la tua esperienza con NOI!

Digiland - Portale My

My Digiland offre una serie di funzionalità avanzate e strumenti che renderanno il processo di assistenza tecnica e commerciale più rapido ed efficiente

COMPETENZA E PROFESSIONALITà

Assistenza informatica e servizi per le aziende

Non solo risoluzione di problematiche ma un percorso che nasce prima dell’acquisto di un prodotto o servizio e che si sviluppa nel tempo con l’obbiettivo di raggiungere la piena soddisfazione del cliente in ogni fase del rapporto.

Un rapporto commerciale con un referente unico è sinonimo di continuità dei rapporti. Un helpdesk efficace ed efficiente, disponibile a ricevere ed analizzare tutte le richieste per evaderle nel più breve periodo è garanzia di cura del servizio. Tecnici disponibili per l’assistenza informatica e gli interventi on site formati ed aggiornati direttamente dalle case madri con cui mantengono i contatti nel tempo sono l’assicurazione di competenze tecniche di massimo livello.

Assistenza informatica. Il Team Digiland è pronto a conoscere i tuoi obiettivi e le tue esigenze, per trovare le soluzioni più adatte.

ASSISTENZA E CURA NEI DETTAGLI

Non solo assistenza informatica da remoto!

L’assistenza tecnica non è un reparto, è una filosofia che deve essere supportata da ogni membro dell’azienda a partire dall’amministratore delegato fino all’ultimo collaboratore assunto.

Il concetto di customer care non è solo assistenza clienti, è qualcosa di più importante. Care indica cura, attenzione nei confronti del cliente ed è questo l’approccio che vuole dare la nostra azienda nei confronti dei clienti che vogliono avere la massima considerazione delle loro esigenze.   

REFERENTE UNICO PER LA CONTINUITà DEI RAPPORTI

MOLTEPLICI CANALI DI COMUNICAZIONE

Teleassistenze e interventi on site

CURA E ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEL CLIENTE

i vantaggi dell'Assistenza informatica da remoto

Un nostro tecnico informatico che vi segue da remoto, opera in ufficio e procede tramite un programma, un software, in questo caso “SupRemo” oppure “Team Viewer” per darvi tutto il supporto che necessitate sul vostro dispositivo. Tramite questi software sarà possibile eseguire correzioni e modifiche sul dispositivo o sulla rete, per risolvere problemi di varia natura.

Praticamente, sarà come portare il proprio apparecchio direttamente da noi in Digiland, evitando di perdere tempo in auto in mezzo al traffico e doversi allontanare per forza dal posto di lavoro.

Sfrutta i vantaggi della nostra assistenza da remoto:

  • Analizziamo la situazione nel suo complesso e individuiamo il problema.
  • Risolviamo direttamente il tipo di problematica, a volta servirà piccolo supporto da parte del cliente che riceverà le istruzioni del tecnico.
  • Potrai chiedere assistenza ovunque tu sia.
  • Risparmierai tantissimo tempo non dovendo spostarti dalla tua postazione di lavoro.
  • Si ridurrà il tempo che scorre dalla nascita alla risoluzione del problema.