- Creazione semplificata dei ticket
- Comunicazione diretta
- Preventivi e contratti sottomano
- Visualizzazione dei rapportini
- Tracciamento dei ticket
- Segnalazione dei problemi
I nostri tecnici sono pronti ad assisterti per risolvere le tue problematiche anche da remoto!
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Assistenza informatica da remoto e on-site. I nostri tecnici sono sempre a disposizione per aiutarti in qualsiasi momento. Scarica il software di assistenza informatica o contattaci telefonicamente. I nostri tecnici saranno pronti a guidarti passo passo nella risoluzione del tuo problema.
Non importa quanto impossibile possa sembrare!
Per Digiland la customer experience è importantissima, abbiamo attivato molteplici canali per facilitare la comunicazione con i clienti, e per agevolare l’assistenza informatica.
Un team tecnico e professionale sarà in grado di rispondere velocemente alle richieste tramite mail, telefono e visite periodiche sia in call che in presenza.
Supremo è un software sicuro per l’assistenza informatica da remoto, grazie alla cifratura AES 256-bit. È costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni, quindi estremamente leggero. Infatti, è tra le soluzioni di controllo remoto del desktop più affidabili sul mercato con centinaia di migliaia di sessioni avviate giornalmente.
Hai un Mac e non sai come installare e configurare il software SupRemo? Clicca "VAI ALLA GUIDA" per poter visionare tutti gli step ed eseguire così una corretta installazione.
Non solo risoluzione di problematiche ma un percorso che nasce prima dell’acquisto di un prodotto o servizio e che si sviluppa nel tempo con l’obbiettivo di raggiungere la piena soddisfazione del cliente in ogni fase del rapporto.
Un rapporto commerciale con un referente unico è sinonimo di continuità dei rapporti. Un helpdesk efficace ed efficiente, disponibile a ricevere ed analizzare tutte le richieste per evaderle nel più breve periodo è garanzia di cura del servizio. Tecnici disponibili per l’assistenza informatica e gli interventi on site formati ed aggiornati direttamente dalle case madri con cui mantengono i contatti nel tempo sono l’assicurazione di competenze tecniche di massimo livello.
L’assistenza tecnica non è un reparto, è una filosofia che deve essere supportata da ogni membro dell’azienda a partire dall’amministratore delegato fino all’ultimo collaboratore assunto.
Il concetto di customer care non è solo assistenza clienti, è qualcosa di più importante. Care indica cura, attenzione nei confronti del cliente ed è questo l’approccio che vuole dare la nostra azienda nei confronti dei clienti che vogliono avere la massima considerazione delle loro esigenze.
Un nostro tecnico informatico che vi segue da remoto, opera in ufficio e procede tramite un programma, un software, in questo caso “SupRemo” oppure “Team Viewer” per darvi tutto il supporto che necessitate sul vostro dispositivo. Tramite questi software sarà possibile eseguire correzioni e modifiche sul dispositivo o sulla rete, per risolvere problemi di varia natura.
Praticamente, sarà come portare il proprio apparecchio direttamente da noi in Digiland, evitando di perdere tempo in auto in mezzo al traffico e doversi allontanare per forza dal posto di lavoro.
Sfrutta i vantaggi della nostra assistenza da remoto:
Ci trovi in Via dell’Artigianato, 1 Rivolta d’Adda (CR)
dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 – 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Sabato e Domenica siamo chiusi per ricaricare le batterie!
Da oltre 20 anni selezioniamo le migliori tecnologie per dare forza al tuo lavoro. Le nostre soluzioni informatiche sono sviluppate e gestite per supportare il lavoro dei nostri clienti con la massima semplicità e sicurezza con il vantaggio di una manutenzione studiata su misura.